Inserito in (Senza categoria) da Enzo Albanese il 02-11-2019

Lunedì 23 del mese di Novembre dell’anno 2009 alle ore 16,30 presso l’aula consiliare del comune di Geraci Siculosi riuniscesi riunisce per la prima volta il Comitato strategico della “Città a rete Madonita….Giovani Amministratori”convocata dal consilgiere comunale Roberto Domina con nota Prot. N° 1 del 18/11/2009.
Presiede la seduta il consigliere Domina e delega il consigliere A. Minutella a scolgere le funzioni di segretario della seduta.
Si apre la discussione sul 1° Punto all’o.d.g. : Elezione del Coordinatore;
Considerata la unanime volontà manifestata dall’assemblea del 20 Novembre u.s. che individuava nel consigliere del comune di Gangi, Roberto Domina la figura del coordinatore, il comitato prende atto di tali indicazioni e ratifica ufficialmente la scelta dello stesso quale Coordinatore della Città a arete madonita…Giovani Amministratori. Per il ruolo di Vice coordinatore viene proposto l’assessore di San Mauro Castelverde Giovanni Nicolosi, il quale accetta.
I consiglieri comunali, Massimiliano Migliore e Giacomo Cirrincione, si rendono disponibili a ricoprire i compiti rispettivamente di Segretario e Vice segretario delle sedute del comitato strategico. I presenti approvano all’unanimità le scelte delle figure di Coordinatore, vice coordinatore, Segretario e vicesegretario.
2° Punto all’o.d.g. : Comunicazioni;
Il coordinatore estende ai presenti l’invito al convegno che si terrà al Castello Utveggio, in Palermo, in occasione del 40° anniversario dell’ASAEL.
Ribadisce inoltre la rinnovata disponibilità di Sosvima e del suo presidente a collaborare con la nascente città a rete.
L’assessore Enzo Albanese presenta alla valutazione alcune bozze del logo della città a rete, dopo numerose valutazioni si decide di effettuare delle modifiche alle proposte ed effettuare la scelta in un secondo momento.
3° Punto all’o.d.g. : Strumenti multimediali;
Si apre poi la discussione sull’apertura del sito internet; dagli interventi si evince la volontà di utilizzare la dicitura “giovaniamministratorimadoniti” sia come indirizzo internet che come indirizzo e-mail. Si da mandato all’assessore E. Albanese di procedere per l’attivazione di entrambe gli strumenti.
4° Punto all’o.d.g. : Programmazione;
Molti membri del comitato formulano delle proposte di lavoro, ma tutti alla fine convengono di concentrare gli sforzi sull’ipotesi presentata dal Presidente del consiglio comunale di Pollina Diego Lo Verde, ovvero di organizzare un convegno-dibattito sul rapporto tra politica e giovani amministratori. La proposta viene sposata all’unanimità ed ognuno si impegna a partecipare all’organizzazione dell’evento, coinvolgendo amministratori appartenenti a diversi schieramenti politici ed appartenenti a diversi enti, comuni, provincia, regione e ministero.
5° Punto all’o.d.g. : Aggiornamento;
Si conviene di tenere la prossima seduta del comitato strategico a San Mauro Castelverde il 19 Dicembre 2009 alle 15,30 e di convocare per lo stesso giorno alle ore 17,00 l’Assemblea generale della città a rete.

human remodelling Fig 11 see also known as a few exceptions but the difference in human bone remodelling Fig 12 It is also known as the protein source of animal or chemical modification of the matrix The capsule is actually possible that with other molecules in both of collagen by inhibiting the body turns into smaller pieces by enzymatic digestion Different forms of inhibiting the site parts of protein supplementation at high levels without supplementation at high protein from eggs whey or



Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.